top of page

Roby Otel, Nuevo Flamenco guitarist, ed Esmeralda, belly dancer, possiedono lui uno stile musicale accattivante e lei una tecnica coreografica affascinante e dal loro incontro sono scaturite delle performaces travolgenti che sanno provocare nel pubblico grandi emozioni. 


Svolgono, infatti, eventi “on the road”, tra i vicoli e piazze di borghi storici, durante feste popolari ed eventi in genere. Il loro rivoluzionario repertorio propone  le stupende sonorità latine dei più famosi chitarristi e le danze delle tradizioni orientali e andaluse reinventate magistralmente. 


Chi li ha visti li ricorderà, magari, durante il “Festival di Artisti di Strada Barts” a Bari, oppure, a Roseto Capo Spulico per “Suoni e Suggestioni di una notte di mezza estate", ad Ostuni "Festival Internazionale Artisti di strada” mentre a Ferrara per il “Buskers Festival”. Un comprovata abilità che li fa contendere dalle imprese e associazioni di eventi come "Smile", "I migliori eventi in Puglia", "LabCommunications eventi".


Una combinazione di ritmi coinvolgenti, dalla rumba al Nuevo Flamenco con un tocco di sonorità mediterranee. Una miscellanea di espressioni artistiche maturate durante l’esperienza negli States, viaggiando tra Chicago, Miami, Las Vegas.  

LISTEN MUSIC

bottom of page